Sfondo

Nadezkha Ivanowa

VISAGISTA E DERMOPIGMENTISTA


Nadezkha Ivanowa, nata nel 1982, originaria del Venezuela.

Visagista e Dermopigmentista esperta nelle nuove tendenze e tecniche applicate al make-up semipermanente e microblading. Da più di 10 anni lavora come riconosciuta professionista nel campo dell’estetica. Il constante entusiasmo nel suo lavoro L’ha spinta ad andare avanti ed a approfondire nuove tecniche per offrire professionalità e qualità in ogni trattamento.

La Sua esigenza di perfezionamento e le Sue capacità creative Le hanno permesso di seguire un percorso di alta specializzazione come Dermopigmentista.

Inoltre ha partecipato a corsi in istituti specializzati molto riconosciuti in Italia, ottenendo un Master.

MICROBLADING

Mediante l’apprezzata tecnologia Microblading è possibile infoltire sopracciglia rade, riempire lacune e/o intensificare il colore. Il volto riacquisterà espressività grazie alla rinnovata simmetria ottenuta con il completo rimodellamento delle sopracciglia. 

Dopo avere tratteggiato la sagoma desiderata si inseriscono manualmente nelle sopracciglia i pigmenti colorati in forma di peli sottilissimi, mediante lamette piccolissime (blades).

Con questo procedimento si possono colmare degli spazi vuoti, infoltire oppure rimodellare completamente le sopracciglia, quando ad esempio le sottili sopracciglia, di moda negli anni 90, non ricrescono oppure se si vuole evitare di ridisegnarle ogni volta.

Determinante è un trattamento lento, accurato e personalizzato onde evitare di ottenere delle “sopracciglia di tendenza”. Noi poniamo particolare attenzione a conferire una forma naturale alle sopracciglia.

MICROBLADING
RISULTATO EFFICACE
CON EFFETTO NATURALE