Sfondo

Radiofrequenza Viso

Il trattamento con frequenze radio produce un effetto di lifting naturale e dona maggiore tono e resistenza all’epidermide sulle guance, intorno agli occhi, nella zona del collo e in altre parti del corpo. L’applicazione ha un effetto rigenerante ed è consigliata per ritardare l'inizio della fase di invecchiamento della pelle o per un trattamento sintomatico delle rughe. L'obiettivo del trattamento è far ringiovanire l'epidermide in modo delicato e piacevole.
Il trattamento non è invasivo.

SVOLGIMENTO DEL TRATTAMENTO

Il trattamento inizia con una breve detersione del viso; successivamente le onde radio riscaldano delicatamente il tessuto connettivo mentre un gel speciale rinfresca la superficie dell’epidermide. In tal modo le fibre di collagene si ritraggono e viene attivata la formazione di nuovo collagene.

DURATA DEL TRATTAMENTO

Per un risultato apprezzabile si consigliano dai 6 ai 15 trattamenti di 50 minuti. Si inizia con due sedute a settimana e una volta raggiunti i primi risultati si passa ad una seduta a settimana. Una volta raggiunto l'obiettivo finale si consiglia di proseguire con una seduta al mese per consolidare i risultati ottenuti.

CONTURE
LIFTING