Sfondo

Ultrasuono

PER RIDURRE I CENTIMETRI DI TROPPO

Addome, fianchi e cosce: il trattamento con ultrasuoni a bassa frequenza combatte in modo efficace le adiposità localizzate nelle zone problematiche. Grazie agli ultrasuoni è possibile eliminare in modo rapido ed indolore il grasso corporeo e gli accumuli di liquidi. Il trattamento rimodella il corpo e stimola la circolazione linfatica. In tal modo si combattono in modo delicato e permanente le infiammazioni del tessuto cellulare e la cellulite stessa.

PERCORSO DEL TRATTAMENTO

Il trattamento inizia con l'applicazione di un vuoto per un tempo che può variare dai 3 ai 10 min. Ciò stimola l’irrorazione sanguigna facendo affiorare in superficie le cellule di grasso che vengono poi distrutte grazie all'utilizzo di ultrasuoni. Il massaggio a pressione meccanica o manuale serve ad eliminarne i residui.

PER UN RISULTATO OTTIMALE

Per eliminare al meglio le scorie è importante assumere molti liquidi e fare dell'attività fisica mezz’ora dopo il trattamento. Si consiglia di evitare i carboidrati il giorno antecedente e quello successivo al trattamento.

DURATA DEL TRATTAMENTO

Il trattamento può durare dai 50 agli 80 minuti.
Numero di trattamenti occorrenti: da 8 a 15, inizialmente due volte a settimana e, una volta visibili i primi risultati, una volta a settimana. Successivamente una volta al mese per consolidare i risultati ottenuti.

CONTURE
LIFTING