Sfondo

Criolipolisi

IL TRATTAMENTO DI BODY-CONTOURING SENZA INTERVENTI CHIRURGICI!

Elimina i depositi di grasso ostinati grazie ad una controllata esposizione al freddo-delicato, efficiente e sicuro

L’innovativo metodo della Criolipolisi, un’alternativa innovativa e non invasiva per ridurre resistenti cuscinetti di grasso in modo efficace. La procedura sfrutta e trae vantaggio dall’effetto del freddo sulle cellule grasse, che reagiscono sensibilmente all’esposizione alle basse temperature e vengono distrutte facilmente. Se le cellule grasse vengono esposte al raffreddamento i singoli lipidi si cristallizzano all’interno della cellula e, grazie alla loro nuova forma aguzza, ne distruggono la membrana dall’interno. Il grasso rilasciato dalle cellule viene trasportato all’esterno del corpo attraverso processi metabolici. I risultati della procedura dipendono dal metabolismo e dalle condizioni siche della persona in questione, ma generalmente si possono vedere dopo 4 fino a 12 settimane dalla seduta.

Durante il consulto informativo verrete informati dettagliatamente riguardo ai possibili risultati che si possono ottenere con questo trattamento.

LA PROCEDURA

Il trattamento verrà eseguito con un applicatore che assorbe il grasso che si desidera eliminare attraverso due pannelli refrigeranti. Tra l’applicatore e il grasso che viene eliminato è presente uno spazio vuoto. Il cuscinetto di grasso indesiderato può essere controllato e raffreddato esattamente a 3-4 °C. Un singolo trattamento dura 60-70 minuti.

QUANTI TRATTAMENTI SONO NECESSARI?

Per ogni zona che si desidera trattare sono necessari 2-3 trattamenti a distanza di un mese l’uno dall’altro.
Si possono eseguire ulteriori trattamenti a seconda dell’estensione dei tessuti di grasso che si vogliono eliminare e dai risultati che si vogliono ottenere.

LA PROCEDURA CON LA CRIOLIPOLISI È DOLOROSA?

No, la procedura non è dolorosa. Non sono necessari antidolorifici o anestesie. A causa dell’effetto di vuoto tra l’applicatore e il grasso si può formare una tensione fastidiosa. 
 Inoltre, bisogna aspettarsi un’intensiva sensazione di freddo nella zona trattata.

CONSIGLI E INDICAZIONI

I risultati della riduzione di grasso sono di lunga durata. Ovviamente bisognerebbe condurre una vita sana per godere di risultati più efficaci: lo sport e un’alimentazione sana aiutano a migliorare il trattamento e ad ottenere il risultato voluto.

PRIMA / DOPO


CRIOLIPOLISI
MODELLANTE DEL CORPO
EFFICACE ED EFFICIENTE