header_home
Sfondo

Botox

TOSSINA BOTULINICA TIPO A - VISTABEL

L'esposizione al sole, lo stress, la forza di gravità e soprattutto la diminuzione dell'elasticità muscolare sono le cause principali delle rughe del viso. Da molti anni ormai il Botox o Vistabel si è dimostrato il trattamento più efficace e più utilizzato nella chirurgia estetica, soprattutto per quanto riguarda il trattamento delle zampe di gallina, delle linee glabellari, delle linee dell'ansia e delle rughe del collo e del décolleté.

Il Vistabel, una sostanza solubile e riassorbibile, viene iniettata nella parte oggetto del trattamento ed agisce distendendo e rilassando la muscolatura facciale. Trascorsi dai sette ai dieci giorni iniziano a vedersi gli effetti del trattamento; il viso assume un aspetto più fresco e ringiovanito.

Percorso del trattamento

Il Botox viene iniettato nella parte interessata mediante una siringa sottilissima, il trattamento è ambulatoriale e l'effetto dura all'incirca sei mesi. Un trattamento successivo è effettuabile senza problemi.

Consigli per una guarigione ottimale

Qualora si manifestino gonfiori o leggeri arrossamenti si consiglia di applicare sulle parti interessate prodotti rinfrescanti indicati dal medico. Evitare qualunque attività sportiva eccessivamente faticosa per i primi due giorni successivi al trattamento. Evitare di esporre le parti interessate al sole per alcuni giorni.

Ulteriori consigli

Il trattamento delle rughe frontali può essere effettuato anche mediante una combinazione di infiltrazioni di Botox e filler. Per correggere le rughe nasali e le rughe della bocca è possibile utilizzare dei filler (vedi trattamento con acido ialuronico).

Chirurgo Plastico
Dott. med. Walter Grath

Conture Lifting

Di più

Classic cosmetic

Di più

Special offers

Di più