header_home
Sfondo

Filler

ACIDO IALURONICO - TRATTAMENTO RUGHE

L'acido ialuronico è una sostanza naturalmente presente nel nostro organismo ed assume un ruolo importante per l'elasticità e l'umidità della pelle. In medicina è utilizzato come filler non permanente per il trattamento delle rughe. Gli effetti indesiderati sono praticamente inestistenti. I risultati migliori sono ottenibili nella correzione delle rughe labiali, della fronte, degli occhi e di cicatrici infossate. La sostanza dissolubile e riassorbibile viene iniettata direttamente nella zona interessata e dona un aspetto rinfrescato e più giovanile.

Il dott. Grath utilizza un acido ialuronico di alta qualità in combinazione con un anestetico locale per garantire un trattamento più confortevole. La sostanza viene iniettata sotto la cute nella zona interessata in trattamento ambulatoriale. A seconda del prodotto utilizzato gli effetti del trattamento svaniscono dopo circa un anno. Un trattamento successivo è effettuabile senza problemi.

Consigli per un processo di guarigione ottimale

Qualora si manifestino gonfiori o leggeri arrossamenti si consiglia di applicare sulle parti interessate prodotti rinfrescanti indicati dal medico. Evitare qualunque attività sportiva eccessivamente faticosa per i primi due giorni successivi al trattamento. Evitare di esporre le parti interessate al sole per alcuni giorni.

Ulteriori consigli

Il trattamento più adatto per correggere le linee gabellari (le rughe tra le sopracciglia), le rughe frontali, le rughe del collo e del décolleté sono le infiltrazioni di Botox (vedi trattamento Botox).

Chirurgo Plastico
Dott. med. Walter Grath

Conture Lifting

Di più

Classic cosmetic

Di più

Special offers

Di più