header_home
Sfondo

Il lifting del vampiro

Trasferimento di grasso adiposo
lipofilling e lipotransfer

Un metodo particolarmente delicato, tollerabile ed efficace per correggere rughe e cicatrici o compensare l'atrofia cutanea è il lipofilling, ovvero l''iniezione di grasso autologo nelle parti interessate. Il tessuto utilizzato, essendo parte dell’organismo stesso, livello delle labbra.

Percorso del trattamento

Una volta trattato, il grasso prelevato viene infiltrato, personalmente dal dott. Grath, sotto la pelle non viene rigettato. Il trattamento può essere impiegato anche per correggere altri inestetismi come deficit volumetrici, ad esempio a nelle zone interessate. La durata dipende dall'ampiezza dell'intervento. A seconda della sensibilità dell'area da correggere il trattamento può essere eseguito in anestesia locale. Nella maggior parte dei casi si tratta di un intervento ambulatoriale e, di solito, una volta terminato il trattamento il paziente può lasciare l'ambulatorio. Il risultato definitivo sarà raggiunto dopo alcuni mesi, ovvero non appena i gonfiori iniziano a scomparire. I risultati conseguiti sono permanenti.

Consigli per una guarigione ottimale

La cute, dopo un lipofilling, ha bisogno di alcune ore di riposo. Applicare le creme indicate dal medico sulle parti interessate.

Ulteriori consigli

Qualora si intenda effettuare anche una liposuzione si consiglia di combinare i due trattamenti.

Chirurgo Plastico
Dott. med. Walter Grath

Conture Lifting

Di più

Classic cosmetic

Di più

Special offers

Di più